...NOI... (amore, relazioni, sessualità, sogni, religione, grafica, skin)

Posts written by Roberto Melis

  1. .
    ahaha! sono cose complicate da spiegare ;)
  2. .
    CITAZIONE (KikkaSiu91 @ 9/10/2008, 19:33)
    O_o

    Guarda! ti quoto anche io.

    O_o
  3. .
    O_o

    Sinceramente non è tanto bello fare sesso per 8 ore...a me basta almeno 1 ora,poi m'annoia xD
  4. .
    Io non litigo mai con nessuno...Anzi......Litigo sempre con quel vecchiaccio del mio condominio...Per fortuna mi sono traferito xD
  5. .
    CITAZIONE
    No infatti.. una forte attrazione si però.

    CITAZIONE
    ma infatti si può parlare solo di chimica secondo me.
    quando ho conosciuto marco ho detto "che carino" non "quanto lo amo"

    l'amore viene dopo...ed è giusto e bello così!

    Quoto tutti e due :)

  6. .
    CITAZIONE
    Forse nn t'è kiaro il sogno.. very ed una sua amica hanno fatto lo stesso sogno.. ma nn si sono sognate tra loro.. il sogno riguardava pikkiare una ragazza, sconosciuta ad entrambe..

    Uhm avevo letto male :)

    Allora,di solito quando uno fa a botte con qualcuno vuol dire che c'è una rivalità con qualche amica,o meglio,con se stessi.

    Quella ragazza sconosciuta potrebbe proprio essere una parte di voi,un vostro carattere,il vostro io,la vostra vera parte che voi ripudiate e nascondete..Poi non sò,poche font ci sono xD
  7. .
    Io ho trovato questo forum a caso su google..

    Ora che ci penso avevo anche io un forum..Però non ricordo come si chiama xD
  8. .
    Tutti i documentari di Voyager sono delle bufalate..uhmmm bufalo image

    I documentari giusti son quelli scientifici:

    SuperQuark,Ulisse ecc
  9. .
    Io a natale faccio come Pasquale!
  10. .
    Ora racconto qualche episodio delle mie esperienze.Un breve riassunto.

    Le mie prime esperienze

    Avevo 14 anni. Ero un ragazzino ancora inesperto su questi tipi di fenomeni. Ai tempi io soffrivo di allucinazioni e devo dire che erano tempi molto duri,avevo, anche, spesso delle paralisi notturne causate dalla forte depressione. Ai tempi io credevo cecamente ai fantasmi,ero molto religioso e avevo molta paura. Nonostante ero molto religioso, soffrivo di staurorofobia, (paura dei crocefissi e delle religioni) soffrivo anche di afefobia (paura di essere toccati, nel mio caso, paura di essere toccati al buio).

    Spesso molte notti a causa della forte paura e depressione non riuscivo a dormire, quindi il mio corpo si addormentava e il mio subconscio materializzava le mie paure e angosce. Molte volte nei sogni acquistavo anche coscienza per la troppa paura,però non sfruttavo quelle occasioni,quindi ogni volta che prendevo coscienza mi svegliavo dall'incubo. Dopo tanti mesi di paralisi notturne e molti incubi,un bel giorno navigo su internet in cerca di qualche spiegazione su questi fenomeni,sul perché non riuscivo a muovermi e sul perché vedevo queste entità. In questo bel giorno incontrai in rete un forum, dove vidi in una sezione un utente che parlava di sogni lucidi. Io mi appassionai subito e studiai a fondo questo fenomeno,però le paure c'erano sempre. Una notte feci un incubo, dove c'era una macchina che m'inseguiva. Io presi conoscenza però,dopo aver letto argomenti dei sogni lucidi,non cercai di svegliarmi anzi,rimasi nel sogno per prenderne padronanza e dominare le mie paure. La macchina aveva dei fari molto luminosi, io diedi un pugno alla macchina che veniva verso da me e la sollevai buttandola in aria. Quella notte fu indimenticabile. Durante quel sogno io ero pieno di gioia, convinto di aver superato le mie paure, però non fu proprio così. Una parte delle mie angosce e timori dormiva ancora nel mio subconscio,la paura della religione era ancora incatenata dentro di me. Il giorno seguente, mio fratello ateo, (studente universitario) mi disse che le mie paure sono insensate: "Tu credi veramente alla tua religione?allora perché ne hai paura?".Quelle parole mi colpirono molto,io non gli seppi rispondere. Lui con grande arroganza (poi io ereditai la sua arroganza), mi fece mettere molti dubbi riguardo alla religione e sull’esistenza di Dio. Io non sapevo se credergli oppure no, ogni domanda che mi faceva, io non riuscivo a dargli risposta e i miei dubbi aumentavano. La notte stessa. Io ero molto confuso, non riuscivo se credere a mio fratello o se credere in dio. Avendo tale confusione ed essendo molto religioso, io pensai che l'unico modo per scoprire la verità fosse indagare tramite il sogno. La notte stessa entrai nel sogno lucido, ero a casa mia in campagna e pensai,anzi,desiderai proprio di vedere dio in persona. Subito dopo spuntai dentro una stanza, dove c'erano altri corridoi e a sua volta c'erano altre stanze. Mi ricordo che ero quasi nel buio,c'era poca luce e c'erano molte ragnatele. Sembrava di stare dentro la stanza del conte Dracula,la stanza era a mattoni,grigia,sporca. Non sapendo cosa fare m’incammino per andare in cerca di Dio. Mentre proseguivo la mia strada, vidi delle statue d'oro,splendevano,erano queste statue ad illuminare la stanza. Io percepivo una bellissima sensazione,guardai più vicino e vidi il Dio Zeus con altri Dei. Dopo un po’ mi girai e vidi un teschio scandaloso che correva verso di me. Io per la paura mi svegliai.
    Il giorno seguente andai in camera di mio frate per raccontargli il tutto,lui mi disse "Dio non esiste,fu la tua mente che ha creato la tua paura verso Dio".Io da quel giorno diventai ateo e la mia paura verso la religione fu,finalmente,tolta dal mio subconscio.

    Da quel giorno in poi potti finalmente fare sogni lucidi senza aver paura di Dio o di altri santi, cmq ancora non avevo idea di cosa fosse un’uscita astrale.
    La notte seguente feci un sogno lucido e da quel sogno lucido cominciai a testare i poteri che potevo fare. Un giorno,dopo aver fatto molti sogni lucidi,volevo capire che differenza ci fosse tra un'oobe e un sogno lucido,io non capivo che cosa era un'oobe. (Uscita astrale)
    Dopo aver letto e studiato a fondo il fenomeno , decisi di uscire fuori dal corpo. (anche se non avevo studiato proprio a fondo, una leggera lettura)La notte seguente entrai nel sogno lucido,quindi desiderai di uscire fuori dal corpo. Tutto si oscurò ed entrai in uno stato a me sconosciuto, però, alla fine riuscii a staccarmi dal corpo.
    Questa tecnica per me era completamente nuova, ero felicissimo. Mi ricordo che mi girai e vidi il mio corpo dormire e nella parte superiore del letto(letto a castello),vidi mio fratello dormire. Io mi chiedevo perché nell'astrale si fluttuasse,però non ne feci un dramma,quindi pomicia a "camminare" lungo il corridoio.(Durante la mia uscita astrale vidi delle specie di nubi,queste si chiamano "forme di pensiero",le vedevo fluttuare nell'aria. Nonostante ero al buio, vedevo perfettamente.) Non appena superai il lungo corridoio del mio appartamento,una brutta sensazione mi turbava. Io pensavo di non rivedere più nessuno,di restare là fuori per sempre,quindi pensai di entrare dentro il mio corpo,quindi rientrai nel mio corpo fisico e mi svegliai. Questa fu la mia prima esperienza astrale,indimenticabile.

    La mia stupidità superava i limiti. Io pensavo che i sogni lucidi fossero più importanti delle oobe,pensavo solo a divertirmi,quindi sprecai un sacco di opportunità andando a scopare con le ragazze create dal mio subconscio. Ormai le paure erano quasi del tutto cessate,ogni volta che avevo allucinazioni,guardavo la paura in faccia per vederla sciogliersi. Dopo mesi e mesi di sogni lucidi, un giorno mi stufai e decisi di studiare al meglio la tecnica dell'oobe.

    Un mese fa.

    Dopo aver studiato a fondo questo fenomeno, finalmente ero pronto per il grande passo. Dissi a me stesso che non andrò mai più nelle puttane della mia mente(scusate la volgarità :) ) .Quindi ero deciso più che mai,deciso di vedere come fosse il mondo,di vedere i maestri angelici,di osservare i passanti dell'astrale,di vedere il mondo astrale,insomma,ero bello deciso. Però,io non ho ereditato soltanto l'arroganza di mio fratello,ho anche ereditato la testardaggine. Io ero un tipo molto scettico,ogni cosa deve avere la sua prova. Misi tre carte scoperte nella mia scrivania.

    La notte magica

    Ero sdraiato supino,cercavo di immaginare,di andare in obe.Dopo un po’ di tempo,dopo che avevo placato le tensioni muscolari,spunta un uomo. Questo era l'entità che mi aveva rubato i polipi in un sogno(l'ho anche postato sul forum).Questa entità mi dice" appena lo desideri esci dal corpo,per ora ti mando qui".Spunto nel sogno con un'arma,una mitragliatrice'erano tanti militari che entravano ed uscivano da una torre. Io dissi "Voglio uscire fuori dal corpo".Tutto intorno a me si oscurò,non vedevo,non sentivo,tutto buio. A un certo punto mi alzai dal letto e feci un saltino per fluttuare in aria. Quindi,finalmente,entrai nella dimensione astrale. La prima cosa che feci fu proprio andare verso la scrivania e vidi le tre carte. Non appena vidi le carte, me ne andai fuori per esplorare meglio,per abituarmi meglio. Dopo un po’ mi svegliai. Il giorno seguente vidi le tre carte e corrispondevano proprio alle carte che stavano nella dimensione astrale. Questa esperienza fu per me un grosso colpo,io ero convinto che erano solo superstizioni o cose mentali,invece fu proprio così.L'astrale esiste veramente e io ho avuto l'onore di conoscere quel posto.

    Una settimana fà.Lunedi notte.

    Dopo un po’ di tempo che non sognavo(ero troppo stressato),decisi di uscire fuori dal corpo,così fu.Non appena uscii fuori dal corpo mi girai per guardare il mio corpo e vidi la funicella d'argento,non appena finito di guardare mi incamminai verso l'uscita di casa. Stavo flottando e una curiosità mia mi spinse a fare una cosa: misi i piedi a terra e sentii una forza che mi spinse verso l'alto. Non appena finita la cazzata, andai verso la strada per incontrare qualcuno. Il luogo era pieno di nuvolette di pensiero,pieno di luci,alcune forti e alcune deboli. Dopo un po’ vidi la mia vicina che passeggiava,io cercai di svegliarla ma lei non mi capiva,sembrava una sonnambula. Osservando meglio, vidi intorno al suo capo un colore blu che si estendeva per circa 30 o 40 cm. Finita la passeggiata, entrai nel mio corpo fisico.


    Esperienze oobe ne ho fatte altre 2,però ho raccontato quelle più importanti.
  11. .
    Mi chiamo Roberto ma gli amici mi chiamano uhm Roberto xD (che schifo di nome U.U)
  12. .
    Uhm ho 126 anni,sono uno studente,mi piace la psicologia e i sogni,nel tempo libero gioco a calcio ecc

    Un uomo non può vivere senza passione,sensa un hobby.Io la mia passione l'ho trovata: è la psicologia,e non conosco limiti! -Freud-

    Wow la psicologia è una parte di me.A me piace aiutare le persone :)
  13. .
    Ho un timore..Non ricordo come si chiama...Ho il timore di perdere la mia ragazza,paura di perdere una parte di me stesso.Credo che devo ridurre questo stato emotivo di fondo,tanto io ho fiducia in lei.......... :)
  14. .
    CITAZIONE (Sailor Wanda @ 5/12/2008, 23:54)
    CITAZIONE (†Ignus† @ 5/12/2008, 20:33)
    la chiesa si dovrebbe fare gli affari suoi..

    nel topic delle fobie ho letto che ERI uno credente perchè ora non lo sei più?

    :lol:

    sei molto curiosa :art: Sai che la curiosità spinge gli umani ad andare avanti? :king:

    Cmq domani ti spiego tutto.Posto la mia storia ;) (sogni ecc )
  15. .
    Wow! Vedo molta rabbia interiore :unsure:

    La parrucchiera tentava di aiutarti,di far un buon lavoro,però tu non l'hai accettato.forse la parrucchiera simboleggia una tua amica?Quindi ti arrabbi,cominci ad urlare e tirargli cose a dosso..Probabilmente hai fatto qualche cosa ad una tua amica,il tuo incoscio ti dice che stai sbagliando,ti ha fatto vedere una specie di metafora.Dunque,sei andata alla finetra per osservare,per vedere se trovavi la tua serenità interiore,però hai visto una famiglia che se menava.Quella famiglia simboleggia qualcosa,ma cosa?Forse il tuo incoscio ti diceva che dovresti portare più rispetto,più amore verso le persone che tieni a cuore.

    Cmq la pioggia era forte?

    CITAZIONE
    E sognare di fare a botte con una ragazza e scoprire, una volta svegliata, che la mia amica ha fatto lo stesso sogno?
    Che vuol dire??

    Vuol dire che siete due amiche un pò finte.Forse fra di voi c'è una rvalità?
136 replies since 30/9/2006
.
Top