...NOI... (amore, relazioni, sessualità, sogni, religione, grafica, skin)

Votes taken by ~Lala~

  1. .
    Ciao, benvenuto!
    Questo è un forum multitenatico come vedi dalle sezioni. Purtroppo poco frequentato negli ultimi tempi ma comunque sempre un minimo attivo! ^^
  2. .
  3. .
  4. .
    Sinceramente io preferisco vivere un sentimento che interrogarmi sulla sua natura, soprattutto con cose così filosofiche. Comunque provo a risponderti.
    In generale l'uomo è un animale sociale per cui che sia per famiglia, amicizia o amore cerca sempre qualcuno. Chiamarlo egoismo? Si, può darsi, come hai detto anche te è un dare ed avere quindi per me le cose si devono bilanciare in un rapporto sano.
    Parlando di amore si sta con una persona perché ci scatena un sentimento positivo, perché ci si sta bene insieme e/o perché ci smuove qualcosa. è vero che è qualcosa di interiore ma non tutti sono in grado di farlo. Per cui anche qui viene sia da dentro ma anche da fuori.
    Insomma, io credo che non ci sia solo una "faccia" nell'amore, c'è l'egoismo di voler stare bene con la persona, di essere felice, di ricevere amore ma c'è anche l'altruismo di dare le stesse cose. Ovviamente parlo di un rapporto sano e bilanciato.
  5. .
  6. .
    Molto belle!!! ^^
  7. .
  8. .
    Non conosco il forum nominato da te ma leggendo quello che hai/avete scritto direi che hai tutte le ragioni per esserti disiscritto.
    Purtroppo gli account fake o in quel caso i multi account sono sempre esistiti sui forum ma si vede presto se uno lo è o no. Quindi non ti preoccupare se hai fatto pubblicità, anzi, tecnicamente una volta era così che si facevano crescere i forum, facendosi pubblicità in altri, uppando o affiliandosi ecc...
    Per il discorso dei forum in generale si, purtroppo non vengono frequentati più come una volta, io è da quando sono ragazzina che ci bazzico sopra e ricordo come erano, eravamo decine di utenti! Ogni tanto provo a mettere o a tirare su qualche discussione, il fatto che ci sia poca utenza non aiuta ovviamente ma insomma, come hai detto, per chi vuole noi siamo qua! ^^
  9. .
  10. .
    Lo spogliarsi in classe almeno per me denota maleducazione e poca decenza che sia fatto da un maschio o da una femmina. Non si fa, punto. Ci sono altri luoghi e momenti dove è consono farlo.
    Ovvio, la si denota poi noi sessista perché siamo una società maschilista ma quello a prescindere dalla scuola, anche fosse fatto a casa o per strada.
  11. .
    Sinceramente prima di parlare e di dare la notiziona è bene sentire entrambe le campane.
    Lavoro a scuola anche io e so benissimo che certi "casi" che vengono poi montati a volte sono un bel po' gonfiati. Sono quindi dalla parte del preside che prima di prendere eventuali provvedimenti convocherà (o ha già convocato) entrambe le parti per avere un'idea più chiara di quanto è avvenuto.
    Se, e solo se, effettivamente ha pronunciato quella frase ha sbagliato ma non lo vedo come sessismo bensì come una frase infelice che non si dovrebbe pronunciare a scuola, tecnicamente è vero che è stata detta da un professore (uomo) ad una studentessa (donna) ma era comunque invertibile, poteva essere benissimo detta anche ad un ragazzo che si stava "spogliando". Quindi si, ha ovviamente nel caso sbagliato, sono al prima che fa battute con i ragazzi ma arrivare a questo no.
    Vorrei però anche dire che si dovrebbe ricordare che la scuola è un luogo pubblico, dove tecnicamente si va per imparare e che i professori in cattedra sono paragonabili ad ufficiali pubblici come polizia, carabinieri ecc e ci vorrebbe un minimo di decenza. Il top sportivo lo metti in casa, per andare al mare o in palestra, a scuola no. E no, non sono una bacchettona, capisco benissimo il volersi esprimere a quella età, tutti i giorni vedo di tutto e di più e non dico niente, a me sinceramente frega poco e non mi azzarderei a dire nulla, però...
  12. .
    Belli!!!! 😍
  13. .
  14. .
    Mi spiace ma secondo me quei piccoli gesti, se così si vogliono chiamare, non stanno a significare nulla. Loro stanno insieme e come hai detto anche te stanno anche bene e se anche lei ha questi "dubbi" ciò non vuol dire niente. Ci può stare che in una relazione di lungo tempo, soprattutto se da giovani ci si facciano certe domande ma la cosa finisce lì.
    Inoltre io direi che non è per niente il caso che tu ti intrometta, se la relazione finisce deve finire per altri motivi indipendentemente da te. Solo a quel punto potresti avere delle chance, non prima.
  15. .
394 replies since 22/8/2006
.
Top