...NOI... (amore, relazioni, sessualità, sogni, religione, grafica, skin)

Posts written by Fiore di Maracuja

  1. .
    Anche Youtube? allora sì, chiedo venia lo ho anche io :D
  2. .
    Io uso quotidianamente Facebook e Whatsapp. Quando mi capita di dover fare una videochiamata o chiamata se non voglio spendere utilizzo Skype, che è molto comodo se si ha una buona connessione wi-fi. Una volta andavo su Answers... ora ci vado un paio di volte l'anno quando mi arrivano troppe mail xD del resto non ricordo di avere altri account da altre parti. Forumcommunity può essere considerato un social-network? Perché in tal caso sono iscritta a forumcommunity, forumfree e blogfree :S
  3. .
    Io uso Facebook per pubblicare solo cose di poco conto, niente di personale comunque. Tutto ciò che metto su facebook può essere visto da chiunque, la cosa non mi turba ^^
    Non ne sono dipendente e per quanto riguarda i pagamenti, su facebook non ne faccio :) quindi nessuno potrebbe derubarmi da lì.
    Per gli spettegolezzi invece... sarò sincera, che si f***ano :D
  4. .
    Ho votato per Chrome, ma devo ammettere che uso anche molto Chromium. Uso anche Firefox e Safari però.
  5. .
    L'ultima volta che l'ho visto è stata l'anno scorso, visto che abita a 200 km di distanza da me incontrarlo per caso è praticamente impossibile :D (grazie a Dio). Ci eravamo visti perché mi ridasse le cose che avevo lasciato da lui, e viceversa. Stava appoggiato ad una ringhiera quando mi chiese se potevo dargli un ultimo bacio xD io, incazzata nera, risposi: "un bacio no, però lì c'è una ringhiera, se vuoi puoi buttartici di sotto."
    Sono state le ultime parole dette dal vivo, dopo 3 mesi non era ancora riuscito a dimenticarmi e allora mi scrisse una mail lunga almeno 3 pagine di word con soli insulti xD
  6. .
    Mi dispiace, non conosco nessuno che pratichi queste cose, però sto facendo una tesina di maturità proprio su questo tema, se hai bisogno di informazioni posso inviartele tutte per mail (non posso pubblicarle fino alla fine della maturità) e lì si spiegano le basi della magia e della fascinazione (o "affascino") e la distinzione dal malocchio.
    Su alcuni libri che ho acquistato ci sono delle spiegazioni e dei riti su come eliminare la fascinazione, se vuoi ti posso inviare le pagine scannerizzate. Tuttavia sono un'atea materialista, per cui non credo in queste cose e di conseguenza non conosco nessuno che le sappia esercitare a tali livelli. Conosco però persone che sono convinte di poter fare piccole "magie", alcune le ho intervistate per questa tesi ma non ho mai parlato con qualcuno che lo facesse di professione.
  7. .
    Beh, in teoria dovresti fare 2 partizioni, su una hai già installato mac e sull'altra dovresti installare Windows. Io ho fatto così, tuttavia avevo come base windows e la seconda partizione l'ho riempita con linux. Quindi immagino che le cose siano diverse...
    Ad ogni modo solo "dividendo" in 2 (o + parti) il tuo pc potrai installare più sistemi operativi che non entrino in conflitto.
  8. .
    Feritoia

    La prima parola che ti viene in mente che inizi per AP?
  9. .
    Onomatopea

    La prima parola che ti viene in mente che inizio per SC?
  10. .
    Felicità

    La prima parola che ti viene in mente che inizi per CR?
  11. .
    Castagna

    La prima parola che ti viene in mente che inizi per RA?
  12. .
    Gola

    La prima parola che vi viene in mente che inizi per SA?
  13. .
    Certo, anche a me capitano i giorni in cui esco di casa alle 6 e mezza e torno alle 7, come tutti i martedì, in tal caso (se proprio non resisto) mi lavo le mani prima di entrare in bagno, la estraggo, la svuoto e se ho delle salviettine intime la pulisco con quelle altrimenti uso la carta igienica e poi la rimetto dentro. Ma sottolineo, solo se ne sento l'esigenza. Del resto è come non averla e a meno che il flusso di sangue non sia molto forte non si sente il bisogno di svuotarla.
    Con i tamponi o con gli assorbenti in genere ciò non è possibile in quanto si rischiano infezioni e malattie, ma con questo metodo non si rischia niente di simile perché il silicone non permette la proliferazione dei batteri che avviene sull'assorbente e il sangue di per sé non si degrada se non è a contatto con ossigeno e batteri. Proprio per evitare che il sangue subisse un simile degrado (e quindi che la coppetta perdesse) è stata inventata con l'effetto sigillo, in modo che essa non si sposti finché non la togli con le tue mani.

    Non si tratta di un obbligo, nessuno è costretto ad usarla ^^, ma è stata inventata appositamente per andare incontro a tutte le esigenze di una donna, indipendentemente da come si svolge la sua giornata.
  14. .
    CITAZIONE (BlackIris @ 27/1/2013, 01:00) 
    Anche io ho risolto con la mooncup (beh, con la sua sorellina MeLuna, in realtà). Volevo giusto fare un post a riguardo qui sul forum, ma non sapevo dove metterlo di preciso ò_ò'
    (La mia l'ho pagata 13 euro, e in genere ne mandano un'altra della stessa taglia, ma di colore diverso, in omaggio)

    Ah sì? Non pensavo che il prezzo variasse di tanto, a saperlo prendevo MeLuna... ma pazienza, tanto la comprai 2 anni e mezzo fa xD
    Allora lo apri tu il topic? :)
  15. .
    CITAZIONE (SuperKikka91 @ 26/1/2013, 19:00) 
    Di che si tratta? :o:

    Sarebbe la coppetta mestruale. Dura 10 anni, è in silicone ipoallergenico, costa 30 euro. Si inserisce in vagina, raccoglie il sangue (è usato come metodo per calcolare la perdita di sangue in quanto sono segnati i ml). Ogni 6 ore in media (io l'ho tenuta fino a 8 ore quando ero in viaggio o non avevo avuto modo di pulirla) la si svuota, faccio un bidet (si scrive così? .-.) la rimetto dentro. Non si avverte nulla... poi quando sono finite le mestruazioni, la si fa bollire 5 minuti e la si mette via.
    Si trovano decine di opinioni negative su questa coppetta online ma tutte coloro che l'hanno provata non l'hanno più voluta lasciare.

    Se ti interessa, questo è il sito della mooncup, per capire di che si tratta.
    Quei dei video:
    <p align="center">

598 replies since 25/12/2010
.
Top