...NOI... (amore, relazioni, sessualità, sogni, religione, grafica, skin)

Votes given by Fæderys

  1. .
    CITAZIONE (>Veronica< @ 11/1/2016, 11:33) 
    CITAZIONE (chicco1@ @ 11/1/2016, 11:28) 
    a me mio padre è morto, ma mia madre l 'hanno messa nella casa di riposo il 13 maggio fa un anno -.-'' ho solo il gatto con cui parlare e non so se mi capisce :(

    Per quanto gli animali siano una fonte di amore e compagnia fantastica, non hai solo il gatto ^_^ ci siamo noi ed hai anche qualche amico con cui passare del tempo dal vivo per fortuna :) gli amici sono preziosi!

    Grazie Vero sei un AMORE ..ma non voglio darvi sempre fastidio
  2. .
    Stando a quello che ho visto, entrambi gli sfidanti sembrano aver già raggiunto IMPORTANTI risultati considerando che le loro unghiette erano, fino a poco tempo fa, onicofagiche all'ennesima potenza. :OO :P
    Per Giulio so che è un grande sacrificio non mangiarle dato che il suo era diventato un disturbo compulsivo inconscio (?) xD, però l'unghia cresce. Lentamente ma cresce. u.u *Applausi, applausi, applausi per Giulio, Giulio, Giulio* <- cantatela come farebbe Fabri Fibra.
    Anche quelle di Fede stanno prendendo forma ed è sempre in leggero vantaggio rispetto a Giulio. Un vantaggio minimo sempre dovuto al fatto che essendo una ragazza tende a curarsele per forza di cose di più. :')
    Ma bravissimi entrambi e...E' SOLO L'INIZIO. U.U
    Se cedete alla tentazione, botte. (?) ❥
  3. .
    AUGURI dI Buon Anno ragazzi
  4. .

    AUTUNNO 2015!
    *hic*


    (sì, manca ancora un'oretta all'equinozio, ma domani devo andare a lavorare u.u )

    E con questa nuova veste autunnale, un po' più fresca e un po' più tranquilla, brindiamo ad una nuova ed ottima annata!
    (dato che per molti di NOI settembre rappresenta ancora l'inizio di un nuovo anno)

    Quindi, il nuovo tema per il forum è l'UVA! Con il suo prodotto principale (non ubriacatevi però u.u siate responsabilmente responsabili)

  5. .
    *plin plon*

    Piccolo post scriptum: ovviamente prima contribuite, meglio è! Per poter essere puntuali nel risultato, userò le foto che mi manderete entro sabato prossimo.

    Vi aspettiamo! ❤❤
  6. .
    Io non mi dilungo troppo e dico che, a mio modesto parere, si stia facendo un po' di terrorismo psicologico a riguardo. E' vero, l'olio di palma è dannoso per la salute.. come tutti i grassi saturi ^^"
    Direi quindi che va ad aggiungersi alla lista di cibi da limitare, andando a prediligere alimenti più sani e salutari.. a partire da biscotti, crackers, fette biscottate e simili.. meglio farli in casa o comprarli al panificio di fiducia ^^
  7. .
    Richiamo all'ordine tutti quanti finiamola qui.
    Torniamo in topic grazie.

    Ericorns era una battuta innocentissima, non era per niente un insulto alla tua (o mia) fede, non vedere tutto come un attacco personale.
    In ogni caso, sì, dobbiamo essere noi a richiamare, ma ricordo che anche tu sei "solo" un utente, quindi devi portare tu stesso rispetto per gli altri, quanto gli altri devono portarne a te.

    ~ miniCuttlefish è vero che il tuo è stato un commento assolutamente innocente, ma se l'altro ha una sensibilità diversa, se ne prende atto, si spiega, e si va oltre ;)

    AlexN7 anche te, ti prego di abbassare i toni, siamo tra persone civili, si dicono le cose con serenità e non si tiene lunga una faccenda come questa.

    Grazie a tutti, torniamo al tema del topic ^^
  8. .
    Sinceramente enricorns2 mi sembri un po' fomentato e presuntuoso, mi trovo ad appoggiare quanto detto da minicuttlefish, non mi pare ti abbia detto nulla di che. Inoltre ho visto che hai messo anche un pollice in giù al mio post riguardante la mia esperienza e non mi pare di essermelo meritato in quanto era un semplice pensiero, non rivolto a nessuno, specie a te. Abbassa la cresta, essere figlio del 68 non ti da diritto di fare come ti pare e piace, rispetta gli altri.
  9. .
    Be' non ti è stato detto apertamente nell'mp? L'hai saputo dallo staff perché gli utenti sanno che non possono decidere da soli quindi fanno prima presente a noi il problema e noi provvediamo a decidere se effettivamente lo è.
    Non ti è stato detto di non esprimerti, anzi, mi pare che nella sezione religione nessuno blocchi nessuno dal parlare della propria religione ma la tagboard è "neutra", utilizzata per chiacchiere e saluti ^^ bisogna mettersi nei panni degli altri.. a me seccherebbe per esempio se ogni giorno qualcuno scrivesse una massima di Buddha o se scrivesse qualcosa che va contro la mia fede, tipo "Dio non esiste", seppur sia un modo di esprimersi.. ma abbiamo creato la sezione religione apposta, così da evitare questi inconvenienti.
    Siamo giovani ma non bambini e credo che anche tu come noi dovresti dimostrare la tua maturità accettando un richiamo a delle regole del forum, che tra l'altro ti è stato fatto con massima educazione e senza scelte drastiche come un ban o simile.

    Poi a te la scelta ;)
  10. .
    Per caso esiste una chiesa cristiana con il mio nome scritto nel suo registro? No. Esiste la chiesa cattolica. Il mio nome è stato registrato solo nel loro libro, quindi, quando ho chiesto di non appartenere più a quella chiesa, automaticamente sono sbattezzato.
    Come ho già detto, per me non esiste dio, non esistono i sacramenti, non esiste niente di quello predicato dalla religione.
    Quindi, sono sbattezzato.
    E non fermiamoci al nome, che diamine.
    E la questione del "se vuoi sbattezzarti vuol dire che significa qualcosa" l'ho già spiegata. Il battesimo è un contratto. Fine. Mi va bene il contratto? Lo tengo. Non mi va bene? Lo annullo. Fine del discorso.

    E, tanto per chiarezza, sì. Ho fatto le rimostranze ai miei genitori.
  11. .
    La mia domanda è... non è stato letto il mio primo post? o.O
    Copio direttamente:
    CITAZIONE
    IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA GIURIDICA UAAR

    Il 13 settembre 1999 il Garante per la protezione dei dati personali si è pronunciato sul ricorso del socio UAAR.

    Secondo il provvedimento del Garante non si può cancellare il battesimo, in quanto esso documenta un episodio effettivamente avvenuto.

    È però possibile, per chiunque lo desideri, far annotare la propria volontà di non appartenere più alla Chiesa cattolica. Si tratta di un riconoscimento importante, con il quale per la prima volta la giurisprudenza italiana ha stabilito una procedura per l’ottenimento di un elementare diritto civile, quello di non essere più considerati “figli della chiesa”.

    Ed il punto è un altro.
    Per esperienza personale, non reputo il battesimo un sacramento. Per me è semplicemente acqua versata sulla testa. Niente cancellazione del peccato originale, niente discesa di dio o quant'altro. A me non interessava quella parte, ma il fatto che, con quella cosa, ero entrato a far parte di un'associazione religiosa.
    Quando una persona vuole sbattezzarsi, non vuole rinnegare il sacramento, perchè non ci crede, punto. Semplicemente lo vede come un atto giuridico che attesta la sua volontà di non voler far parte di quell'associazione.
    In pratica considera il battesimo come un contratto, e lo sbattezzo come la lettera di recesso.
  12. .
    Beh, si e no...
    Sinceramente le rare volte che si usa non lo trovo così scomodo, ne nel senso fisico ne in quello psicologico...
    Fisicamente non ci sento molta differenza e cmq per la donna se vogliamo dirla tutta ci sono anche le alternative per sentire di più (da quelli più sottili, a quelli più lubrificati, a quelli con i rilievi per provare più piacere ecc)...
    Psicologicamente certo che c'è differenza, il contatto diretto tra i due corpi non può sostituirlo nulla però se non si può usare altro in alternativa...
    Cmq se c'è complicità tra i due partner non è di certo un po' di lattice che rovina il tutto! ^^
  13. .
    Diciamo che per rispondere devo dividere ciò che sento(quindi la parte soggettiva ed emotiva diciamo) con ciò che è oggettivo...

    Intanto premetto che non siamo tutte uguali, c'è chi ha un istinto materno innato, chi lo sviluppa con il tempo e chi non le viene mai... C'è chi la scelta di avere un figlio la sente come tappa innata dell'essere donna e chi invece vive bene anche senza... E secondo me è inopportuno giudicare, è giusto che questa scelta di vita venga affrontata nella manieraq cui si ritiene più giusta...
    Ci sono certe situazioni (economiche per esempio o psicologiche) nelle quali ritengo sia giusto non avere figli o cmq ritengo che la scelta di non averne sia giusta...
    Se una persona non ha soldi per mantenersi come singolo figuriamoci per sfamare una ltro individuo... Ok, le difficoltà si incontreranno nella vita, anche se uno spera di no, ma iniziare o fare un passo del genere quando non ci sono le basi economiche mi sembra da stupidi per il mio parere personale, non da coraggiosi come invece viene definito da molti... Se decido di mettere al mondo un figlio è per dargli il meglio in questo mondo che il meglio spesso non ce l'ha... Come situazioni psicologiche sentiamo tutti i giorni al tg di mamme e papà che sono poco sani di testa e che arrivano a fare cose veramente indecenti....
    Se devo parlare in maniera personale io in futuro vorrò dei figli, spero di averli e mi spaventa tanto il fatto magari di non riuscirci tanto quanto il fatto di averli ora... Inizio ora a sentire il desiderio di maternità, ma è più un desiderio "a tappe"... Ora fortemente non vorrei un figlio ma iniziare a staccarmi dai miei, andando a convivere, poi il matrimonio e poi i figli... Una cosa graduale insomma e comincio ora a sentirne l'esigenza...
    Insomma, in conclusione io credo che sia giusto e rispettoso che sia una SCELTA, sia quella di averli che non averli, una persona se è felice lo è in ogni modo, è completa e donna in ogni modo in effetti... Ovviamente quando dico scelta non è solo quella della donna in se ma anche di coppia, anche la persona che ha accanto deve essere concorde... I figli si fanno (o non fanno) in due!
  14. .

    AUTUNNO 2014

    Benvenuto autunno! :D
    Be', benvenuto... Insomma, già la nostra estate ha lasciato a desiderare, non è che entusiasmi tanto l'arrivo di questa mezza stagione, no?
    Però c'è un lato positivo: LA NUOVA GRAFICA! :yes:

    Questa volta accogliamo i "primi" freddi (in realtà non sono affatto i primi per quest'anno u.u ) con una skin moooolto elegante, sinuosa, sempre audace.

    Attenzione: lo staff non si assume alcuna responsabilità nei confronti degli utenti allergici alla frutta secca. u.u

    Potete commentare! :lol:

  15. .
    Ma...siamo nel 2014 :blink:
81 replies since 15/9/2008
.
Top