...NOI... (amore, relazioni, sessualità, sogni, religione, grafica, skin)

Votes taken by >Veronica<

  1. .
    Secondo me potrebbero essere persone che incontriamo per caso per strada e il nostro inconscio memorizza :)
  2. .
    Mah, io non sono nessuno per contestare decisioni altrui, però non approvo quello che hai detto :) secondo me non ti fa bene stare solo con persone "nella tua situazione" emotiva, il confronto aiuta anche a stare meglio e ad imparare ad affrontare i problemi senza soffrire più del dovuto. Sei qui da troppo poco tempo forse per conoscere le storie di ognuno di noi.. che, fidati di me che conosco molti anche di persona, non sono tutte felici. Tra noi ci sono anche persone che hanno lottato o lottano per la vita, il fatto che non mostrino frustrazione per me è da ammirare e da loro ho imparato molto.

    Però ci sta che se non ti senti a tuo agio, tu vada via. Rispetto la scelta ma non chiederci di bannarti.. va contro il nostro modo di amministrare :( speriamo tornerai!

    Ps. E spero che il tutto non sia dovuto alla questione con l'utente da te citata perché tanto come immaginavo è già bannata perché ha disturbato la quiete del forum.
  3. .
    CITAZIONE (Davatar @ 30/11/2016, 11:48) 
    Namastè, darklong.
    Io sono Dav
    *Monaco, mi correggo :ehm:

    Sei triste perchè ti sono capitate delle situazioni sfavorevoli in ambito amoroso?
    Ebbene, allieta il tuo spirito, poichè ci sono persone a cui le situazioni non capitano proprio! :melly:

    Non farti già riconoscere :asd:
  4. .
    CITAZIONE (Davatar @ 1/10/2016, 08:59) 
    Ah, dimenticavo tutte quelle ragazze che mi consideravano alla stregua di un BOT, ovvero tonnellate e tonnellate di righe scritte, poi dal vivo o non mi cagavano o peggio non volevano proprio uscire con me. E' evidente che la mia abilità di scrittura lascia intendere che io sia tutt'altra persona, rispetto alla realtà...e questo a dimostrazione, ancora una volta. che Internet cela degli aspetti del prossimo. Io, ostile ad Internet, lo sono diventato.

    CITAZIONE (Nicholas Black @ 16/11/2016, 12:33) 
    Questo per dire che le amicizie virtuali sono virtuali in tutti i sensi, non c'è nulla di tangibile e credibile. Almeno per conto mio...

    Io penso che dipenda molto da chi ti trovi di fronte e anche dal contesto nel quale ci si conosce sul web :)
    Esempio.. oltre questo forum, prima ne gestivo uno di grafica dove avevo conosciuto persone ma l'amicizia rimaneva sempre molto superficiale, così come i discorsi basati prettamente sull'ambito grafico. Se le avessi incontrate di persona, non avrei avuto molto di cui parlare perché quasi non le conoscevo ^^"
    Diverso è stato qui.. tra le varie sezioni, soprattutto quella privata, entri nell'intimo delle singole persone, si capisce bene quali sono i punti in comune e si stringono davvero rapporti :)
    E posso assicurarvi che OGNI VOLTA che ho incontrato persone conosciute qui (facendo un rapido calcolo almeno 15 persone, con alcune ci ho passato giorni interi perché erano venuti nella mia città) mi sono trovata a mio agio, come se fossi con gli amici di sempre.. e la cosa è stata reciproca :D
    Nella sezione privata ci sono i video del primo raduno.. sembriamo una comitiva di amici assidui :asd:

    Quindi secondo me.. dipende dalle circostanze in cui ci si conosce, anche sul web :) come anche poi l'affinità caratteriale eh.. come può non esserci dal vivo, può non esserci sul web
  5. .
    Benvenuto Giovanni! :ciaoo: buona permanenza e scusa la stranezza di certi utenti -_- :ahah:
  6. .
    CITAZIONE (HarlequinForest @ 17/9/2016, 02:45) 
    Io non ho capito. Il matrimonio sarebbe tale solo se si può fare figli? Quindi anche una coppia eterosessuale che per problemi di salute o di genetica non può fare figli non può attuare un vero matrimonio? Io credevo di essere avanti pensando che il matrimonio fosse basato sull'amore .-. Forse mi sbagliavo, devo rivedere la mia morale e il mio ideale di matrimonio .-.

    CITAZIONE (HarlequinForest @ 17/9/2016, 08:04) 
    Beh, visto che l'argomento è stato risollevato, dico la mia. L'omosessualità esiste anche nelle altre specie. La natura si è evoluta così, con alcuni membri di una specie che sono omosessuali. Quindi perché l'uomo dovrebbe far diventare innaturale una cosa che è naturale? E sì, ritengo che gli omosessuali possano sposarsi e avere gli stessi diritti delle coppie eterosessuali. Per quanto riguarda l'adozione, sì, sono favorevole, purché prima venga sistemato l'attuale sistema di adozione dove ancora troppo spesso le persone adottano un figlio per egoismo personale e non per donare amore. Poiché gli omosessuali hanno stessi pregi, ma anche stessi difetti, delle coppie etero, è necessario che il problema non si aggravi. Mi chiedo: in quanti adotterebbero un figlio se ne avessero già uno naturale? Non è una domanda banale. Sto parlando anche di chi non riesce ad avere figli naturali: SE potessero avere un figlio naturale, adotterebbero ancora?

    sposami :yes: ahah :D

    Sono assolutamente d'accordo con te.
  7. .
    Ciao Paolo, bentornato! Finché ti esprimi così, per noi va benissimo :D accettiamo le idee di tutti purché espresse con rispetto e senza intaccare la nostra quiete ^_^

    Comunque sì, finalmente sono state introdotte almeno le unioni civili!
  8. .

    8_anni_decima-817x320

    E siamo ancora qua.. eeeeh già :gnocca:

    Come ogni anno, ci ricordiamo con celere puntualità :ahah: ma l'importante è festeggiare no??
    Indiragionpercuuuuui..
    AUGURI A NOI PER IL NOSTRO 8°COMPLEANNO!! :yes:

    Ma chi ce lo doveva dire :gnocca: Grazie a tutti per esserci sempre e per rendere possibile ogni anno questo festeggiamento ^_^



    E oraaaa.. si festeggia! Postate i vostri regali, pensieri, scleri.. quello che vi va :asd:

    ee1
  9. .
    Benvenuto tra noi :) ci dici il tuo nome?
  10. .

    Regolamento per accedere alla sezione "Noi"



    Requisiti:
    - Essere presentati da almeno 1 mese;
    - Essere un utente attivo;
    - Non essere un utente bannabile e/o bannato.
    - Preferibile ma non essenziale avere un bannerino in firma.

    Questi requisiti sono indispensabili per accedere, quindi nel caso uno di questi in seguito non sia più presente si verrà eliminati dalla sezione.

    La richiesta:
    L'utente che fa la richiesta deve aprire un nuovo topic in questa sezione e dovrà rispondere ad alcune domande di tipo conoscitivo.

    - Come sei venuto/a a conoscenza del forum?
    - Da quanto tempo sei iscritto/a al forum?
    - Quale sezione frequenti maggiormente?
    - Hai aperto topic? Se sì, dove/in quali sezioni?
    - Qual è, secondo te, un aspetto positivo che ti spinge a frequentare il forum? E uno negativo che invece ti spinge a non frequentarlo?
    - Hai legato con altri utenti?
    - Perché vorresti accedere alla sezione privata?

    Inoltre, al fine di verificare una effettiva conoscenza del forum e dei suoi utenti, all'utente che fa richiesta viene chiesta una "trattazione" riguardo tutto ciò che sa del forum, per esempio quando e perché è nato, chi l'ha creato, chi fa parte dello staff attivo.

    Detto questo, nei giorni successivi alla richiesta, uno staffer si occuperà di controllare i requisiti generali e le risposte.
    Si chiede di non pressare lo staff o di uppare la discussione o di uppare in tag, cercheremo di fare il prima possibile.

    Come staff siamo liberi di rifiutare una qualsiasi richiesta senza obbligo di dare spiegazioni, ma daremo indicazioni su come e quando ripetere la richiesta.

    Edited by LadyDeath - 28/9/2019, 18:04
  11. .
    :yes: mi è venuta voglia di aperitivo!
  12. .
    CITAZIONE (>Veronica< @ 2/7/2016, 11:46) 
    Giorno 1 - la tua canzone preferita Shy dei Sonata Arctica
    Giorno 2 - la tua seconda canzone preferita The sound of silence - Disturbed

    Giorno 3 - una canzone che ti rende allegro La vita com'è - Max Gazzé
  13. .
    Io mi sono resa conto che mia sorella (come molte persone in generale) respinge l'aiuto se nota invadenza.. quindi ho imparato ad esserci in silenzio, ad andare ad abbracciarla, parlare di altro e poi, solo quando lei vuole, ascoltare cosa ha da dire sui suoi casini sentimentali :) Se si cerca in tutti i modi di parlare e consigliare, si ottiene l'effetto contrario.. Però se lei è serena, accetta la cosa e basta ;) è la sua vita d'altronde, tu puoi solo appoggiarla.
    Se sta commettendo un errore, lo capirà da sola, non lo capirà mai perché glielo fa notare qualcuno :ehm:
  14. .
    CITAZIONE (Teo_86 @ 16/6/2016, 01:12) 
    Buonasera ragazze :)

    Non siamo tutte donne :P


    Comunque.. fantastico il Giappone.. è uno dei miei sogni visitarlo :star:
  15. .
190 replies since 6/9/2008
.
Top