...NOI... (amore, relazioni, sessualità, sogni, religione, grafica, skin)

Posts written by oro

  1. .


    Comunque, a specificare, l'ho sempre vissuto come sopra descritto, anche in piena "gioventù", quando non ero "maturo" :P

    Il farlo diversamente mi sembra una mancanza di rispetto, soprattutto verso la donna, e non mi stimola.
  2. .



    Mi sono sbottonato, contente? :D Oltre a ciò però non vado, trattasi di questione intima che ritengo debba essere vissuta nel proprio, senza manco parlarne.

    Penso che parlarne a volte equivalga a banalizzare. ma fino a qui si può concedere, via.

    "Maturo". E' un'offesa? :D
  3. .
    Vè che razza di domande atte a violare la privacy della brava gente :D

    Dunque, non gradisco il rapporto sessuale se manca un contenuto intimamente profondo quantomeno di affetto, di sentimento, di trasporto interiore, di accettazione, partecipazione anche a livello, definiamolo, "energetico".

    Deve essere"dirompente", a mò di vulcano in eruzione, giusto per fare un esempio, ad ogni livello umano ed oltre, ed in ogni senso, in termini di piacere, di durata, di gratificazione per entrambi.

    Queste le mie "preferenze".

    Per il resto si farà quel che piace ad entrambi, senza forzature.



  4. .
    Lo zen e il tiro con l'arco.
  5. .
    :lol:
  6. .
    Il vermone è stato rimosso.
  7. .
    Ma non mi prendevo gioco di te, però, Xaide.

    Stavo "sfottendo" Swan :D
  8. .
    :D Noooo, mai!
  9. .
    E' una "capacità" perchè ognuno può averla in "dote" di per se stesso, può possederla in sè, è una "regola" perchè può anche essere imposta.



    E' buon senso perchè si può non possederla come capacità nè averla imposta come regola ma rispettarla comunque, ciò non significa costrizione.
  10. .
    :huh:

    Ritiro tutto :D
  11. .


    Che tu sei uscita fuori di senno è normale, Swan, direi che non sarebbe normale diversamente :P



    Chiaro, più scintille, ma a me mi paga l'Ene,l perchè la ricarico, in pratica.

    Unisco l'utile al dilettevole, per così dire.
  12. .
    Vabbè, io che dovrei dire, il kamsutra l'ho inventato io, poi ho creato il tantra del sesso, poi ho elaborato il Kama Shastra, poi.... . Vabbè, bon che si è capito, credo :B):

    Di solito però, diciamo, quella preferita è in equilibrio sui fili della luce.
  13. .
    Non mi è mai accaduto ma lo ritengo possibile.
  14. .
    Infatti si tratta di vermi intestinali, in caso di alterazione della pemeabilità intestinale e della barriera ematoencefalica (particolarmente le uova) possono passare nel flusso ematico e giungere al cervello.
  15. .
    Giusto perchè non si considerano neppure più come causa di patologia. Si rendessero conto di quanti casi neurologici e psichiatrici più o meno gravi sono dovuti a infestazione da vermi/parassiti si risolverebbero molti drammi:

    Chirurghi trovano verme nel cervello di una donna


    Rosemary Alvarez accusava da qualche tempo sintomi quali vista sfocata e insensibilità ad un braccio, per questo motivo la donna era stata ricoverata alcune volte, ma i dottori nonostante diverse analisi e visite (non avevano riscontri plausibili). Solo dopo una ulteriore, attenta analisi dei risultati di una tomografia a risonanza magnetica hanno notato un corpo estraneo all’interno del cervello della donna, corpo che hanno inizialmente ritenuto essere un tumore.

    La donna è stata pertanto sottoposta ad un intervento chirurgico per rimuovere la massa tumorale, ma l’equipe chirurgica è stata decisametne sorpresa quando si sono accorti che il tumore non era un tumore, bensì un verme. Non è chiaro come questo sia potuto finire nel cervello della donna: l’ipotesi più verosimile, secondo i medici, è che questo sia arrivato attraverso il cibo o a causa della scarsa igiene.

    I medici comunque sottolineano che la signora Alvarez non avrà danni a lungo termine per questo “incidente”.

    Sky News UK
251 replies since 9/1/2007
.
Top